Trasporto funebre

Trasporto Funebre

I migliori servizi di trasporto funebre

A partire dal territorio di Seveso, Besana Onoranze Funebri cura servizi per il trasporto funebre sull’intero suolo italiano, utilizzando mezzi propri e personale altamente qualificato.

Il servizio di trasporto funebre si chiama Carta Aperta, e grazie ad esso le famiglie potranno richiedere il trasferimento della salma presso l’abitazione a sole due ore dal decesso.

Trasporto funebre

Il personale qualificato e attento di Besana Onoranze Funebri è sempre a disposizione con un valido servizio di trasporto funebre, pensato per rispondere ad ogni genere di richiesta da parte delle famiglie.

L’esperienza maturata nei numerosi anni di attività e la competenza dello staff consente all’agenzia funebre di curare ogni dettaglio del trasporto funebre, mettendo a disposizione i veicoli nuovi ed eleganti del proprio parco mezzi.

Le autofunebri usate per il trasferimento della salma sono conformi a quanto prescritto dalla normativa vigente in materia, assicurando così la qualità del servizio, nell’accompagnare i cari estinti nel loro ultimo viaggio.

A disposizione sul suolo nazionale per il trasferimento del feretro

Il servizio di trasporto funebre offerto dall’agenzia di Seveso copre l’intero territorio nazionale, rispondendo ad ogni tipo di esigenza e situazione e include il disbrigo delle pratiche.

I mezzi utilizzati da Besana Onoranze Funebri sono sicuri, efficienti ed attrezzati, così da evitare qualunque problema o imprevisto: il servizio di trasporto funebre verrà effettuato muovendosi rapidamente e con la massima precisione di modo da sollevare i familiari dei cari estinti da ogni preoccupazione in un momento così delicato.